Diventa Frekkkia Ambassador

Anche se ci piacerebbe essere sempre in viaggio, a causa dei nostri impegni lavorativi attualmente ci è consentito viaggiare solo in determinati periodi dell’anno.

Damaride lavora come insegnante a scuola, per questo i giorni per andare i vacanza sono sempre pre-stabiliti e non si possono modificare. Se questo da un lato è positivo perchè ci permette di organizzare tutto con molto anticipo, dall’altro no, perchè si sa che i viaggi fatti a Natale, Capodanno, Pasqua, o durante i ponti sono sempre più costosi, inoltre non possiamo mai approfittare delle offerte super low-cost che solitamente capitano sempre in periodi di bassa stagione.

Questo comunque non ci ha impedito di visitare tantissime destinazioni nel mondo, dall’Australia all’America, passando per l’Asia e tante capitali Europee. 

In tutti questi anni abbiamo creato una community di oltre 77 mila persone che con affetto ci segue su Instagram.

Sul nostro profilo @frekkkia ci occupiamo di lifestyle, viaggi di coppia e amiamo promuovere le esperienze a contatto con gli animali.

Siamo viaggiatori Eco & Pet Friendly.

Ma veniamo al dunque!

Oggi più che mai le storie su Instagram sono diventate estremamente importanti per coinvolgere le persone e farle diventare compagnie virtuali delle nostre avventure.

Abbiamo dunque deciso di aprire le nostre “Instagram stories” anche ad altri viaggiatori e quindi permettere a tutti di diventare “FREKKKIA AMBASSADOR” 

Cosa significa?

Attraverso il nostro profilo potrete avere una finestra gratuita per promuovere il vostro profilo e farvi conoscere da tante persone nuove!

Vogliamo creare una sorta di canale interattivo per permettere a quante più persone possibili di viaggiare “da casa” attraverso le vostre stories.

Adesso vi chiederete…. in pratica

Come funziona?

Ogni persona ha un suo modo personale di “raccontare i viaggi” attraverso Instagram: c’è chi parla condividendo tutto del suo viaggio in modo molto spontaneo, chi sceglie di fare un racconto più studiato, curato nei dettagli, con storie post-prodotte, chi preferisce condividere solo immagini e video senza dover necessariamente mostrare la sua faccia….Ognuno ovviamente è libero di mantenere il suo stile.

Cosa vuol dire essere “Frekkkia Ambassador”

Sarai il protagonista del nostro account e potrai documentare il tuo viaggio tramite le stories.

Trattandosi appunto di una “vetrina” non vogliamo, con questo, stravolgere il nostro account. Per questo le “Instagram stories” saranno:

“Minimo 3 (massimo 6) al giorno, per una durata complessiva di 3 giorni” 

Ogni viaggiatore che deciderà di aderire a questo programma, dovrà comunicarcelo con un preavviso di almeno 7/10 giorni, in modo tale che noi possiamo “organizzarci”

Nel senso che ogni “Frekkkia Ambassador” verrà presentato da noi attraverso una storia ( in modo tale da “preparare” i nostri follower a vedere una persona nuova e spiegarne il motivo )

Cosa farai?

All’inizio del tuo viaggio prepara una storia inserendo la scritta:

“Travel Ambassador for Frekkkia”

thumbnail_IMG_3863

Nelle storie che vuoi far comparire sul nostro profilo inserisci l’hashtag  #travelambassador e taggaci! Noi le ricondivideremo! 

Semplicissimo vero? Qui sotto trovi un esempio:

thumbnail_IMG_3847

Tips: Se il vostro viaggio sarà lungo, alla fine dei 3 giorni potete benissimo creare delle storie “ad hoc” anticipando i posti che vedrete e invitando le persone a seguirvi sul vostro profilo.

Vivete all’estero e volete far conoscere qualcosa del posto in cui abitate? Nessun  problema. Potete farlo comunque.

A chi si rivolge questo programma?

Le persone che vogliono diventare Frekkkia Ambassador devono essere viaggiatori che desiderano farsi conoscere ed essere d’aiuto ad altri, condividendo informazioni utili.

Lo scopo di questo programma è quello di “fare rete” creando interazioni reali.

Perchè diventare Frekkkia Ambassador?

Comparire sulle nostre storie servirà a farti conoscere e ad indirizzare nuove persone sul tuo account. Se le tue storie attireranno l’attenzione, le persone visiteranno il tuo profilo e potresti avere nuovi follower.

Il programma Frekkkia Ambassador ha una durata di 3 giorni, durante i quali sarà compito tuo, creare contenuti interessanti, in modo tale che le persone continuino a seguire il tuo viaggio, sul tuo profilo.

Hai in programma qualche viaggio? Scrivici su Instagram e non dimenticare di seguirci!

Ci trovi qui: @frekkkia

Ti piace questa iniziativa? Pensi che potrebbe interessare a qualcuno? Condividi questo articolo e ricorda:

“La felicità è reale solo se condivisa”

Ti aspettiamo!