Ayana Resort and Spa Bali

Uno degli hotel più sensazionali che abbiamo visitato è senza dubbio l’Ayana Resort di Bali. Si estende per 90 ettari in cima alla scogliera a picco sul Jimbaran Bay ed è un vero e proprio paese date le sue dimensioni.

Al suo interno ci sono 294 camere, 19 ristoranti, 12 piscine, un campo da golf, una spa con piscina Aquatonic Seawater Therapy, un centro fitness  e un centro commerciale con 12 boutique aperte tutti i giorni dalle 9 alle 21.

Gli arredi delle ville, tutte in perfetto stile balinese sono di altissimo livello, i giardini che le circondano sono un tripudio perfetto di colori e profumi. Le stanze sono dotate di televisori al plasma 42 pollici, king bedroom, cassaforte, frutta e acqua gratuita, inoltre il personale è  gentilissimo pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.

Ci sono molti servizi interessanti per chi decide di soggiornare in una delle ville del resort. Ad esempio avere un maggiordomo personale addestrato da Heilbron Hospitality, un’organizzazione stimata,  della International Guild of Professional Butlers.

O approfittare del servizio navetta gratuito per visitare tutte le strutture intorno al resort, disponibile ogni 10-15 minuti dai principali punti di interesse.

C’è anche la possibilità di prenotare  il trasferimento aereoportuale su veicoli esclusivi di lusso con  un team di piloti professionalmente preparati.

Inoltre non è necessario preoccuparsi di scambiare denaro prima dell’arrivo in quanto c’è un  contatore di cambio valuta in loco oltre alla presenza di molti sportelli  automatici  strategicamente posizionati intorno al resort.

ayana fiori

ayana paesaggioayana paesaggio2ayana piscina

ayana pool.jpg

Il resort è di altissimo livello e soggiornare in un posto  del genere non è economico. Tuttavia è possibile ammirare la struttura e usufruire di moltissimi servizi che essa offre. Dai trattamenti spa ai ristoranti. Per maggiori dettagli vi invito a leggere la sezione dedicata direttamente dal  sito del resort, cliccando QUI

ayana resort rosa

Se venite in Indonesia per la prima volta e avete voglia di dedicarvi esclusivamente al relax usufruendo di servizi di altissima qualità l’Ayana resort è il posto giusto per voi.

Se invece avete poco tempo e un budget limitato ma siete comunque curiosi di visitare questo posto vi consiglio vivamente di venire a fare un aperitivo e  ad ammirare il tramonto dal Rock Bar. Richiesto Dresscode e prenotazione, altrimenti è difficilissimo trovare posto. Vi lascio il link al sito dove potrete trovare maggiori dettagli su orari e menù.

Info Rock Bar Bali

Ricorderemo sempre con grandissimo piacere i giorni passati qui.

ayana tramonto

Grazie Ayana